Pino Scotto Fans Forum

Reply
Pino sui Jonas Brothers e i cantanti del passato
view post Posted on 5/9/2009, 07:53Quote

Livello Jack

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (ZenRockRulez @ 4/9/2009, 23:39)
CITAZIONE (Tom04 @ 4/9/2009, 21:45)
spero di essere un eccezzione perchè morire a 14 non è che sia il massimo :asd: :asd:

Certo , ma non fai eccezione alla grammatica! Beccati sto Grammar Man! XD :superpino:

a volte parlo come diego abatantuono (che non mi ricordo mai che dialetto abbia) e allora mi vengono ste cagate come eccezzione, eccezziunale ect. ect.

mi sono beccato in pieno sto Grammarmann XD :superpino: :superpino:

image

Clicca sul banner per entrare

Non cliccare, uomo avvisato mezzo salvato

Adozioni
imageimage
imageimage
imageimage
image

P_MSG Top
view post Posted on 5/9/2009, 18:02Quote

私は愚かである

Group: Pro-Pino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 17:26

La folla è in delirio! Pino Pino!

image

Made in...
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2009, 21:00Quote

CONFESSIONS ON A DANCEFLOOR: MY PREROGATIVE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 22:54

Il brutto è che la moda dei lucchetti ha invaso anche PRAGA! E lo dico perchè ci sono stata! Si parla tanto di 'sto Bob Dylan ma guardate che anche il pop anni 80' non è da buttare ;) ! E' solo il 2000 che ha rovinato tutto con i suoi rappers del menga e Hanna Montana

P_MSG Top
view post Posted on 11/10/2009, 00:22Quote

"PINA" XDDD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 11:37

quello lì dei lucchetti sul ponte, che se li mettesse sui coglioni e si buttasse al Tevere ... sto coglione ...

questo pezzo X°°°°°°°D aauahahauah!

quell'altro le nuvole sopra il cielo, lì ... ma dite ai ragazzi che cazzo sta succedendo in questo mondo di merda ... e sti ragazzini con i loro testi 'io ti amo, non ti amo' ... grandi rapper cazzo, che vi spaccano il culo coi loro testi, fanculo"

che dire... posso solo ripetermi, tutto questo successo dei testi "ci ci ci cu cu cu" del cavolo non lo capisco proprio.

Comunque... ma per sti Jonas Brothers intendete un gruppetto dicui hanno fatto/fanno anche telefilm disney?
No perché in uno studio di doppiaggio dove sono stata recentemente doppiano un certo "Jonas" che, a giudicare dagli anelli, pare una scemata assurda...

image

"Ormai l'Italia è diventata un esercito di TROIE e di pezzi di merda." (Pino Scotto)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:43Quote

Livello culona del cazzo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:14

Fanculo i Jonas, ma in quale canzone i rapper prendono in giro sti cantanti? Bah

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:39Quote

Guardian Of Asgard

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:39

Affanculo Loro e i rapper.... comunque gente, non dategli neanche credito a sti rotti in culo, meritano solo la totale indefferenza, anzi anche quella è gia troppo per loro

image

With a Werwolf Masquerade I Stalk Mankind

Are We Saved By The Words Of bastard Saints?

image

The Flavour Of Poison And Moon
Still Maturing On Her Blood
She's Not You Occasional Affair, no
But Your Eternal Love, Drop By Drop
{Moonspell - Raven Claws}

image

No mao mi ao å lima, ain kamp mot kristne fanta! (Windir- Kampen- Arntor, Ein Windir)
Adesso dobbiamo prepararci alla battaglia contro i cristiani bastardi

Defleshed: L'ondata ultratecnica, la core addicted e l'elettronica forzata hanno spesso snaturato quello che era un modo semplice puro e diretto di fare metal.
Il vero unico Death Metal (1986-1995) R.I.P.

QUOTE (gabheri @ 11/11/2009, 22:15)
Mi piace leggerti Angel, sebbene sia molte volte in disaccordo o reputi esagerate certe tue posizioni.. la tua scrittura è fluida, con punte di incazzatura che rendono bene..

I Just Wanna Get Close To You
An' Taste Your Love So Sweet
I Just Wanna Make Love To You
An' Feel Your Body Heat.....
[Whitesnake - Still Of The Night]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 00:13Quote

http://www.myspace.com/rulefuckingmaker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:54

Io non la penso come ha detto Pino. Io credo che la gente che ascolta questa musica c'è, c'è stata e sempre ci sarà. E' musica di facile ascolto, lo sanno tutti, lo so io e lo sapete voi. E' musica per gente che non ha tempo, o voglia, o cervello per informarsi riguardo i milioni di altri generi musicali a 'sto mondo. Purtroppo poi il mio è un discorso che sarà già stato fatto varie volte, però è così, e secondo me sbaglia Pino nel dire che ai suoi tempi non era così, perchè ok, negli anni '70 c'erano i Pink Floyd e i Led Zeppelin, però c'era comunque Madonna e gente varia che vendeva milioni di dischi. Quindi non diciamo stronzate, non è che tutto d'un tratto la gente s'è rincretinita e ha cominciato ad ascoltare di botto la musica pop, è sempre stato così.

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/11/2009, 23:35Quote

Livello culona del cazzo

CITAZIONE (Silver @ 5/11/2009, 00:13)
Io non la penso come ha detto Pino. Io credo che la gente che ascolta questa musica c'è, c'è stata e sempre ci sarà. E' musica di facile ascolto, lo sanno tutti, lo so io e lo sapete voi. E' musica per gente che non ha tempo, o voglia, o cervello per informarsi riguardo i milioni di altri generi musicali a 'sto mondo. Purtroppo poi il mio è un discorso che sarà già stato fatto varie volte, però è così, e secondo me sbaglia Pino nel dire che ai suoi tempi non era così, perchè ok, negli anni '70 c'erano i Pink Floyd e i Led Zeppelin, però c'era comunque Madonna e gente varia che vendeva milioni di dischi. Quindi non diciamo stronzate, non è che tutto d'un tratto la gente s'è rincretinita e ha cominciato ad ascoltare di botto la musica pop, è sempre stato così.

Beh Madonna non è il massimo, ma almeno non è come quei froci che cantano dicendo solo ti amo, ti amo, ti amo e poi te lo metto...Almeno ha talento, pur facendo cmq semplici canzoncine.Ma non meritano milioni di dischi, per non parlare de sti Jonas che non meritano neanche mezzo centesimo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 16:11Quote

Guardian Of Asgard

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:39

Madonna, purtroppo per il mondo è venuta fuori negli anni 80, poi comunque la ragione non sta tutta da una parte o tutta dall altra.
So anche io che c'erano cagate, negli anni 60 e 70...basti solo pensare ai Beatles, le prime "prostitute del rock" che la storia ricordi, poi chiamar rock quella robetta ci vuol coraggio, ma sto perdendo il filo.
In quegli anni la medi era molto ma molto migliore di quella di adesso, le radio passavano i Doors, gli Zeppelin, quelle un po più "campagnole" arrivavano ai Lynyrd Skynyrd, c' era un altra atmosfera, la musica era più di introspezione, cercava di assomigliare di più all autore e non al consumatore.
E' un discorso vano questo, che ho gia fatto varie volte, ma alla fine se si va a guardare si capisce che questo discorso è abbastanza vero: La media si è abbassata in maniera spaventosa, e continua a calare man mano che le generazioni scendono di età...per concludere, negli anni 70 sentivi Deep Purple, Aerosmith, Floyd e Ac/Dc alla radio.
Nei 2000 non sento in radio: Katatonia, Wolfmother o i Draconian per dire... no. 118 stazioni radio, 118 volte la solita merda, ditemi voi se non siamo calati di brutto

image

With a Werwolf Masquerade I Stalk Mankind

Are We Saved By The Words Of bastard Saints?

image

The Flavour Of Poison And Moon
Still Maturing On Her Blood
She's Not You Occasional Affair, no
But Your Eternal Love, Drop By Drop
{Moonspell - Raven Claws}

image

No mao mi ao å lima, ain kamp mot kristne fanta! (Windir- Kampen- Arntor, Ein Windir)
Adesso dobbiamo prepararci alla battaglia contro i cristiani bastardi

Defleshed: L'ondata ultratecnica, la core addicted e l'elettronica forzata hanno spesso snaturato quello che era un modo semplice puro e diretto di fare metal.
Il vero unico Death Metal (1986-1995) R.I.P.

QUOTE (gabheri @ 11/11/2009, 22:15)
Mi piace leggerti Angel, sebbene sia molte volte in disaccordo o reputi esagerate certe tue posizioni.. la tua scrittura è fluida, con punte di incazzatura che rendono bene..

I Just Wanna Get Close To You
An' Taste Your Love So Sweet
I Just Wanna Make Love To You
An' Feel Your Body Heat.....
[Whitesnake - Still Of The Night]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:21Quote

Livello lanciafiamme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 00:55

sti cazzi

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 18:37Quote

Livello Jack

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (The_Angel_Of_Lust @ 8/11/2009, 16:11)
Madonna, purtroppo per il mondo è venuta fuori negli anni 80, poi comunque la ragione non sta tutta da una parte o tutta dall altra.
So anche io che c'erano cagate, negli anni 60 e 70...basti solo pensare ai Beatles, le prime "prostitute del rock" che la storia ricordi, poi chiamar rock quella robetta ci vuol coraggio, ma sto perdendo il filo.
In quegli anni la medi era molto ma molto migliore di quella di adesso, le radio passavano i Doors, gli Zeppelin, quelle un po più "campagnole" arrivavano ai Lynyrd Skynyrd, c' era un altra atmosfera, la musica era più di introspezione, cercava di assomigliare di più all autore e non al consumatore.
E' un discorso vano questo, che ho gia fatto varie volte, ma alla fine se si va a guardare si capisce che questo discorso è abbastanza vero: La media si è abbassata in maniera spaventosa, e continua a calare man mano che le generazioni scendono di età...per concludere, negli anni 70 sentivi Deep Purple, Aerosmith, Floyd e Ac/Dc alla radio.
Nei 2000 non sento in radio: Katatonia, Wolfmother o i Draconian per dire... no. 118 stazioni radio, 118 volte la solita merda, ditemi voi se non siamo calati di brutto

veramente... sempre la solita merda, se sento ancora una volta I gotta feeling potrei seriamente decidere di ammazzare qualcuno

image

Clicca sul banner per entrare

Non cliccare, uomo avvisato mezzo salvato

Adozioni
imageimage
imageimage
imageimage
image

P_MSG Top
view post Posted on 8/11/2009, 18:41Quote

Livello culona del cazzo

I Black Eyed si salvano un'pò ma I Gotta Feeling sta a rompe ed i Gem Boy c'hanno fatta pure una cover.

P_MSG P_EMAIL Top
41 replies since 4/9/2009, 09:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: