Madonna, purtroppo per il mondo è venuta fuori negli anni 80, poi comunque la ragione non sta tutta da una parte o tutta dall altra.
So anche io che c'erano cagate, negli anni 60 e 70...basti solo pensare ai Beatles, le prime "prostitute del rock" che la storia ricordi, poi chiamar rock quella robetta ci vuol coraggio, ma sto perdendo il filo.
In quegli anni la medi era molto ma molto migliore di quella di adesso, le radio passavano i Doors, gli Zeppelin, quelle un po più "campagnole" arrivavano ai Lynyrd Skynyrd, c' era un altra atmosfera, la musica era più di introspezione, cercava di assomigliare di più all autore e non al consumatore.
E' un discorso vano questo, che ho gia fatto varie volte, ma alla fine se si va a guardare si capisce che questo discorso è abbastanza vero: La media si è abbassata in maniera spaventosa, e continua a calare man mano che le generazioni scendono di età...per concludere, negli anni 70 sentivi Deep Purple, Aerosmith, Floyd e Ac/Dc alla radio.
Nei 2000 non sento in radio: Katatonia, Wolfmother o i Draconian per dire... no. 118 stazioni radio, 118 volte la solita merda, ditemi voi se non siamo calati di brutto

With a Werwolf Masquerade I Stalk Mankind
Are We Saved By The Words Of bastard Saints?
The Flavour Of Poison And Moon
Still Maturing On Her Blood
She's Not You Occasional Affair, no
But Your Eternal Love, Drop By Drop
{Moonspell - Raven Claws}

No mao mi ao å lima, ain kamp mot kristne fanta! (Windir- Kampen- Arntor, Ein Windir)
Adesso dobbiamo prepararci alla battaglia contro i cristiani bastardi
Defleshed: L'ondata ultratecnica, la core addicted e l'elettronica forzata hanno spesso snaturato quello che era un modo semplice puro e diretto di fare metal.
Il vero unico Death Metal (1986-1995) R.I.P.
QUOTE (gabheri @ 11/11/2009, 22:15)
Mi piace leggerti Angel, sebbene sia molte volte in disaccordo o reputi esagerate certe tue posizioni.. la tua scrittura è fluida, con punte di incazzatura che rendono bene..
I Just Wanna Get Close To You
An' Taste Your Love So Sweet
I Just Wanna Make Love To You
An' Feel Your Body Heat.....
[Whitesnake - Still Of The Night]