Zen, Bodom thanks non c'è bisogno... non ci sarebbe bisogno nemmeno che io scriva questo post, dato che ritengo superfluo star qua a "giustificarmi" da pseudo-attacchi qualunquisti e di facile presa dei quali, francamente, me ne frega più o meno quanto puo fregarmene, che ne so della salute di Giggi d'alessio, per esempio.
Ho gia notato benissimo che da un discorso generale, su una determinata cultura, e un determinato stile, appartenente ad un determinato popolo ( soggetti i manga, il giappone se qualcuno non ricordasse) sono venuti fuori discorsi pertinenti e filantropicamente ragionati come ad esempio
"Bisogna rispettare i giapponesi perche hanno inventato tekken" poi si offendono se vengono ritenuti immaturi, vabbè, il primo passo sarebbe fare discorsi sensati, ma sbraitare e attaccare a vanvera è di gran lunga più comodo, più efficacie e richiede meno sforzo mentale, per cui non mi ci stupisco piu che tanto.
Poi possono fare quello che vogliono, il mio dare dei "bambini" è derivato da atteggiamenti e ragionamenti da tali (visto che ci sono utenti del 92 che godono di una discreta stima da parte mia & visto anche che me la son presa anche con soggetti datati 1987, nel corso della mia militanza qua). Altro discorso demagogico ma non me ne cale.
P.S devo rispondere anche all'attacco sui leghisti o evito??
Il concetto di fondo è lo stesso comunque: mi stan sul cazzo i leghisti in quanto razzisti (e ripago loro con la stessa intolleranza), mi stan sul cazzo i giapponesi in quanto popolo razzista che si crede "L'egemonia" del pianeta terra

come no

ragion per cui riservo ai secondi lo stesso disprezzo che ho per i primi: gialli o verdi, tutta la stessa feccia

With a Werwolf Masquerade I Stalk Mankind
Are We Saved By The Words Of bastard Saints?
The Flavour Of Poison And Moon
Still Maturing On Her Blood
She's Not You Occasional Affair, no
But Your Eternal Love, Drop By Drop
{Moonspell - Raven Claws}

No mao mi ao å lima, ain kamp mot kristne fanta! (Windir- Kampen- Arntor, Ein Windir)
Adesso dobbiamo prepararci alla battaglia contro i cristiani bastardi
Defleshed: L'ondata ultratecnica, la core addicted e l'elettronica forzata hanno spesso snaturato quello che era un modo semplice puro e diretto di fare metal.
Il vero unico Death Metal (1986-1995) R.I.P.
QUOTE (gabheri @ 11/11/2009, 22:15)
Mi piace leggerti Angel, sebbene sia molte volte in disaccordo o reputi esagerate certe tue posizioni.. la tua scrittura è fluida, con punte di incazzatura che rendono bene..
I Just Wanna Get Close To You
An' Taste Your Love So Sweet
I Just Wanna Make Love To You
An' Feel Your Body Heat.....
[Whitesnake - Still Of The Night]