Pino Scotto Fans Forum

Reply
Probema banner
view post Posted on 3/11/2009, 20:12Quote

Livello Jack

Group: Member

Status: Utente anonimo

Ragazzi, io sto facendo un forum, e ho fatto un banner, il problema è che la skin che utilizzo ha un banner proprio e io vorrei sostituire il banner della skin con il banner che ho fatto io, come faccio?

Forum

Nella Homepage vedete che il mio banner è quello sopra, mentre quello della skin è quello con scritto "Know Your Enemy Skin" come faccio a sostituire quest'ultimo con il mio banner??

grazie in anticipo!,

se non sapete spiegarmelo bene ditemelo che vi faccio amministratori e lo fate voi, vedo come avete fatto e imparo il procedimento.

image

Clicca sul banner per entrare

Non cliccare, uomo avvisato mezzo salvato

Adozioni
imageimage
imageimage
imageimage
image

P_MSG Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:21Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 01:14

se è il banner del logo, dovrebbe bastare accedere al pannello di amministrazione e cliccare su "Modifica Logo"

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:48Quote

Livello Jack

CITAZIONE (Spartiacque Ultrasonico @ 3/11/2009, 21:21)
se è il banner del logo, dovrebbe bastare accedere al pannello di amministrazione e cliccare su "Modifica Logo"

Azz non lo sapevo, grazie mille ho risolto

image

Adozioni
imageimage
imageimage
imageimage
image

P_MSG Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:29Quote

Group: Pro-Pino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:42

tom la musichetta dopo un pò rompe le palle.

pantera
CITAZIONE
I'd kill myself for you, I'd kill you for myself

ozzy osbourne
CITAZIONE
Io non mi considero un grande cantante, ma riesco ad avere un rapporto con il pubblico. C'è l'artista, poi il vuoto e dopo il pubblico; ma a me piace essere parte del pubblico. Mi piace essere al posto loro e mi piace che loro siano al posto mio, per un ora e mezza.

caparezza
CITAZIONE
Il progresso da gas in fase sorpasso, fari fissi addosso, palmo sul clacson,vite come mine da compasso si consumano su curve che le portano allo scasso...

"L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?" (Friedrich Nietzsche)-->io direi la seconda
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (William of Ockham)
sono un pastafariano, quindi non insultatemi gli spaghetti!
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

imageimageimage

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:43Quote

Livello Jack

CITAZIONE (foxfire @ 4/11/2009, 21:29)
tom la musichetta dopo un pò rompe le palle.

allora eri te quello che si è loggato!

comunque quello è un forum di prova, io sono mod grafico di un sito e sto usando quello come modello di prova, un pò come ha fatto crow quando hanno cambiato qui la skin

image

Adozioni
imageimage
imageimage
imageimage
image

P_MSG Top
view post Posted on 5/11/2009, 15:44Quote

Group: Pro-Pino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:42

ambè, comunque se vuoi mettere una canzone di sottofondo sul forum vero ti consiglio di fare in modo che non ricominci da capo ad ogni caricamento.

pantera
CITAZIONE
I'd kill myself for you, I'd kill you for myself

ozzy osbourne
CITAZIONE
Io non mi considero un grande cantante, ma riesco ad avere un rapporto con il pubblico. C'è l'artista, poi il vuoto e dopo il pubblico; ma a me piace essere parte del pubblico. Mi piace essere al posto loro e mi piace che loro siano al posto mio, per un ora e mezza.

caparezza
CITAZIONE
Il progresso da gas in fase sorpasso, fari fissi addosso, palmo sul clacson,vite come mine da compasso si consumano su curve che le portano allo scasso...

"L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?" (Friedrich Nietzsche)-->io direi la seconda
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (William of Ockham)
sono un pastafariano, quindi non insultatemi gli spaghetti!
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

imageimageimage

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
5 replies since 3/11/2009, 20:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: