Ragazzi, io sto facendo un forum, e ho fatto un banner, il problema è che la skin che utilizzo ha un banner proprio e io vorrei sostituire il banner della skin con il banner che ho fatto io, come faccio?
Nella Homepage vedete che il mio banner è quello sopra, mentre quello della skin è quello con scritto "Know Your Enemy Skin" come faccio a sostituire quest'ultimo con il mio banner??
Group: Pro-Pino Posts: 5160 Location: perchè ti interessa?
Status:
tom la musichetta dopo un pò rompe le palle.
pantera
CITAZIONE
I'd kill myself for you, I'd kill you for myself
ozzy osbourne
CITAZIONE
Io non mi considero un grande cantante, ma riesco ad avere un rapporto con il pubblico. C'è l'artista, poi il vuoto e dopo il pubblico; ma a me piace essere parte del pubblico. Mi piace essere al posto loro e mi piace che loro siano al posto mio, per un ora e mezza.
caparezza
CITAZIONE
Il progresso da gas in fase sorpasso, fari fissi addosso, palmo sul clacson,vite come mine da compasso si consumano su curve che le portano allo scasso...
"L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?" (Friedrich Nietzsche)-->io direi la seconda "A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (William of Ockham) sono un pastafariano, quindi non insultatemi gli spaghetti! (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
comunque quello è un forum di prova, io sono mod grafico di un sito e sto usando quello come modello di prova, un pò come ha fatto crow quando hanno cambiato qui la skin
Group: Pro-Pino Posts: 5160 Location: perchè ti interessa?
Status:
ambè, comunque se vuoi mettere una canzone di sottofondo sul forum vero ti consiglio di fare in modo che non ricominci da capo ad ogni caricamento.
pantera
CITAZIONE
I'd kill myself for you, I'd kill you for myself
ozzy osbourne
CITAZIONE
Io non mi considero un grande cantante, ma riesco ad avere un rapporto con il pubblico. C'è l'artista, poi il vuoto e dopo il pubblico; ma a me piace essere parte del pubblico. Mi piace essere al posto loro e mi piace che loro siano al posto mio, per un ora e mezza.
caparezza
CITAZIONE
Il progresso da gas in fase sorpasso, fari fissi addosso, palmo sul clacson,vite come mine da compasso si consumano su curve che le portano allo scasso...
"L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?" (Friedrich Nietzsche)-->io direi la seconda "A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (William of Ockham) sono un pastafariano, quindi non insultatemi gli spaghetti! (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.