Pino Scotto Fans Forum

Reply
Hail piromani!
view post Posted on 6/11/2009, 16:32Quote

Livello Jack

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (foxfire @ 6/11/2009, 14:55)
ascolta quello che cazzo ti pare.

non quello che ti dicono gli altri.

infatti nessuno non sta dicendo di ascoltarli se avessi voluto indurlo ad ascoltarli avrei detto
CITAZIONE
Comincia ad ascoltare i death o sei una merda!

poi ormai è un rito, io e scottofan facciamo a tutti questa domanda.

PS: jack se cominci con il Death metal, i death sono migliori.

image

Clicca sul banner per entrare

Non cliccare, uomo avvisato mezzo salvato

Adozioni
imageimage
imageimage
imageimage
image

P_MSG Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:35Quote

Group: Pro-Pino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:42

il mio messaggio non era riferito a nulla

Edited by foxfire - 6/11/2009, 20:51

pantera
CITAZIONE
I'd kill myself for you, I'd kill you for myself

ozzy osbourne
CITAZIONE
Io non mi considero un grande cantante, ma riesco ad avere un rapporto con il pubblico. C'è l'artista, poi il vuoto e dopo il pubblico; ma a me piace essere parte del pubblico. Mi piace essere al posto loro e mi piace che loro siano al posto mio, per un ora e mezza.

caparezza
CITAZIONE
Il progresso da gas in fase sorpasso, fari fissi addosso, palmo sul clacson,vite come mine da compasso si consumano su curve che le portano allo scasso...

"L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?" (Friedrich Nietzsche)-->io direi la seconda
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (William of Ockham)
sono un pastafariano, quindi non insultatemi gli spaghetti!
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

imageimageimage

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:01Quote

Livello lanciafiamme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 00:55

CITAZIONE (-MegaForce- @ 6/11/2009, 14:49)
No, non li ascolto, ma c'è una ragione. Il Death metal diciamo che non mi ha ancora attirato per ora, ma qualcos'altro di death/thrash metal la sento, tipo Master...

cosa volevi dire con master?ti prego non dirmi che intendevi master of puppets

comunque i death non fanno death metal i death,anzi chuck,fanno,anzi facevano, grandissima ed ispiratissima musica

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:11Quote

Welcome to the Slaughter House

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:07, 24 minuti fa

CITAZIONE (scottofan93 @ 6/11/2009, 19:01)
CITAZIONE (-MegaForce- @ 6/11/2009, 14:49)
No, non li ascolto, ma c'è una ragione. Il Death metal diciamo che non mi ha ancora attirato per ora, ma qualcos'altro di death/thrash metal la sento, tipo Master...

cosa volevi dire con master?ti prego non dirmi che intendevi master of puppets

Ma sei impazzito? -.- certo che no, intendevo i Master, c'è un gruppo che si chiama così

Non so come tu faccia anke involontariamente e senza minimamente pensarlo, a tirarmi sempre su di morale =) sei veramente unico Jacckuzzo nn kambiare mai altrimenti mi arrabbio!!!xP ...Sei MITICO kosì kome sei!!!!Ti voglio bene... =) Resta sempre il buon vekkio Pokèman ke fa ammazzare di risate la Founder... =') Ti rikordi???

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image
image

[*][*][*][*][*][*][*]

--->Famiglia Virtuale<---
Grell = moglie opprimente (e perversa)
Verù = suocera affettuosa
Pinko = suocero perverso (tale padre, tale figlia XD)
Anto = fratello metallico

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:52Quote

CITAZIONE
comunque i death non fanno death metal i death,anzi chuck,fanno,anzi facevano, grandissima ed ispiratissima musica

sai che con questa frase lasci ad intendere che il death metal non è una gran musica?

pantera
CITAZIONE

ozzy osbourne
CITAZIONE
Io non mi considero un grande cantante, ma riesco ad avere un rapporto con il pubblico. C'è l'artista, poi il vuoto e dopo il pubblico; ma a me piace essere parte del pubblico. Mi piace essere al posto loro e mi piace che loro siano al posto mio, per un ora e mezza.

caparezza
CITAZIONE
Il progresso da gas in fase sorpasso, fari fissi addosso, palmo sul clacson,vite come mine da compasso si consumano su curve che le portano allo scasso...

"L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?" (Friedrich Nietzsche)-->io direi la seconda
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (William of Ockham)
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

imageimageimage

view post Posted on 6/11/2009, 20:59Quote

Welcome to the Slaughter House

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:07, 24 minuti fa

CITAZIONE (foxfire @ 6/11/2009, 20:52)
CITAZIONE

sai che con questa frase lasci ad intendere che il death metal non è una gran musica?

In effetti...alla fine quell'ispiratissima e grandissima musica non è altro che death metal ovvio

Non so come tu faccia anke involontariamente e senza minimamente pensarlo, a tirarmi sempre su di morale =) sei veramente unico Jacckuzzo nn kambiare mai altrimenti mi arrabbio!!!xP ...Sei MITICO kosì kome sei!!!!Ti voglio bene... =) Resta sempre il buon vekkio Pokèman ke fa ammazzare di risate la Founder... =') Ti rikordi???

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image
image

[*][*][*][*][*][*][*]

--->Famiglia Virtuale<---
Grell = moglie opprimente (e perversa)
Verù = suocera affettuosa
Pinko = suocero perverso (tale padre, tale figlia XD)
Anto = fratello metallico

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:24Quote

Livello lanciafiamme

CITAZIONE (foxfire @ 6/11/2009, 20:52)
CITAZIONE

no dico solo che i death non fanno propriamente death metal ma siccome te sei musicalmente ignorante non lo sai solo i primi album dei death sono death metal e comunque se guardi la mia firma vedi che io adoro il death metal

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:28Quote

no il problema non è la mia conoscenza musicale, ma la tua conoscenza dell'italiano, avevi espresso malissimo la frase.
CITAZIONE

dici che non fanno death bensì grandissima musica. Scritto in questo modo qualcuno potrebbe capire che per te il death metal non è una bella musica.
CITAZIONE
no dico solo che i death non fanno propriamente death metal ma siccome te sei musicalmente ignorante non lo sai solo i primi album dei death sono death metal e comunque se guardi la mia firma vedi che io adoro il death metal

punti e virgole sono comprese nel pacchetto lingua italiana, non avere paura di abusarne.

pantera
CITAZIONE

ozzy osbourne
CITAZIONE

caparezza
CITAZIONE

(\_/)
(°_°)

imageimageimage

view post Posted on 7/11/2009, 13:39Quote

Livello lanciafiamme

CITAZIONE (foxfire @ 7/11/2009, 13:28)
no il problema non è la mia conoscenza musicale, ma la tua conoscenza dell'italiano, avevi espresso malissimo la frase.
CITAZIONE

dici che non fanno death bensì grandissima musica. Scritto in questo modo qualcuno potrebbe capire che per te il death metal non è una bella musica.
CITAZIONE

punti e virgole sono comprese nel pacchetto lingua italiana, non avere paura di abusarne.

intendevo dire che i death trascendono il death metal,foxi dance :tunz:

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:00Quote

CITAZIONE
intendevo dire che i death trascendono il death metal

l'avevo capito, ma ti eri espresso male.
CITAZIONE
foxi dance :tunz:

in culo a mammeta

pantera
CITAZIONE

ozzy osbourne
CITAZIONE

caparezza
CITAZIONE

(\_/)
(°_°)

imageimageimage

24 replies since 6/11/2009, 12:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: