Pino contro Nicola Savino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2008, 13:50     +1   -1

Livello Jack Daniel's e tanta figa

Group:
Founder
Posts:
12,299
Ebbrezza:
0

Status:


PINO CONTRO NICOLA SAVINO



PRIMO SPEZZONE

Pino : "A proposito di questo, io devo dire una cosa che mi sta proprio sul.. mi sta proprio sui coglioni, la devo dire sta cosa ... l'altra mattina mi sveglio, accendo la televisione su All Music, sapete che c'è questa diretta di Radio DJ tutte le mattine, no? Tutte le mattine 3 ore, non so che cazzo ci sono a fare ... a fare cosa questi qua, non l'ho capita ... comunque a un certo punto c'è Linus e questo.. e questo nano ( :ahah: ) qui, che si chiama Nicola Gavino ... con sta faccia da terrone ... senza offendere i terroni eh.. perchè son terrone anch'io ... lui è terrone dentro proprio sto coglione ... e gnà.. a un certo punto telefona una da Roma e insomma ... a un certo punto hanno cominciato a prendere per il culo Richard Benson ... questo personaggio di Roma, no? Che fa i concerti che gli tirano le verdure, no? E questo nano qui ... a un certo punto se ne esce dicendo 'Oh ma noi cià.. a noi ci basta Pino Scotto, abbiamo già Pino Scotto' ... ma come ti permetti, nano! Eh? Nano del cazzo! ( :ahah: :ahah: :ahah: ) Hai capito? Schiavo della musica di merda ... massacratelo ragazzi, andate sul sito di Radio DJ e spiegategli a questo qua ... chi è Pino Scotto veramente, e poi ... coglione, vieni ai miei concerti, vieni a vedere cosa vuol dire suonare, cantare, fare musica con il sangue e coi coglioni ... mica come te che hai passato tutta la vita a leccare il culo ... vai Jack!"

SECONDO SPEZZONE

Pino : "Ragazzi ... vi ricordo, andate sul sito di Radio DJ e spiegate al.. al nano lì, come si chiama ... Gavino, Savino lì ... spiegategli cos'è la coerenza ... hai capito? Cos'è la grande musica ... e digl.. visto che ce l'hanno il mio disco a Radio DJ ... di provare ad ascoltarlo, invece di mandare sempre solo musica di merda"

Ahaha, NANO! :ahah:

Se l'è giusto un po' presa Pino :asd:

Comunque per chi volesse seguire l'invito di Pino : http://www.deejay.it/dj/index.jsp :asd:
 
Top
The Red Fist
view post Posted on 12/5/2008, 14:03     +1   -1




:asd:
Bella sclerata, ma mi sembra che fosse un pò superflua.
Voglio dire, non penso che Savino volesse offendere Pino...tra l'altro mi sembra una brava persona.
 
Top
Satanic Barabba
view post Posted on 12/5/2008, 14:12     +1   -1




a me sta sul cazzo la voce che ha. E anche lui come uomo
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 12/5/2008, 14:24     +1   -1




Fanculo
 
Top
dark crow
view post Posted on 12/5/2008, 14:54     +1   -1




a me Savino non fa nè caldo e nè freddo ma Linus quanto mi sta sulle palleeeeee... non l'ho mai potuto vedere! Con quell'aria da superiore... ma chi cazzo sei!!!
 
Top
Satanic Barabba
view post Posted on 12/5/2008, 14:57     +1   -1




lui può perchè lui fa la pubblicità della macchina..cazzo scherziamo? Quando riesci a tirare la merda addosso ai piccioni che ti hanno cagato la macchina con la forza della dance music puoi questo e altro!
 
Top
Nick_MEDIA-yankees82
view post Posted on 12/5/2008, 15:11     +1   -1




AHAHAHAHA...ma Savino è quello interista che stava in coppia con Digei Angelo a ''Quelli che il calcio'' ?

Voglio seguire l'invito di Pino e MASSACRARLO...a sto' Gavino, Savino, li'...ma sul sito di radio deejay c'è un forum?
 
Top
maru2
view post Posted on 12/5/2008, 15:19     +1   -1




grande pinoXD se l'ha presa eh?XD
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 15:19     +1   -1
Avatar

Livello Jack

Group:
Member
Posts:
1,027
Ebbrezza:
0

Status:


questo è un'altro ke ha solo leccato il culo x avere un po di spazio e visibiltà ma ki cazzo è questo x andare a parlare di musica in radio e ad offendere gente ke mla musica la fanno da una vita ma xkè nn torna a fare il cagnolino di compagnia della ventura (e si sa ke è stato grazie a lei se lavora in televisione in programmi insulsi come l'isola drei famosi)
 
Top
pizzo the bad
view post Posted on 12/5/2008, 15:29     +1   -1




Ma vada a fare in culo quell'imbecille di Nicola Savino.Lavati la bocca prima di parlare di Pino.
 
Top
oliarz
view post Posted on 12/5/2008, 16:10     +1   -1




Io non so neanche chi sia sto savino e radio dj mi fa cagare da sempre W lo zoo di 105!
 
Top
*Phoenix_Black*
view post Posted on 12/5/2008, 16:38     +1   -1




e gnà XD
 
Top
Spartiacque Ultrasonico
view post Posted on 12/5/2008, 16:42     +1   -1




Un tantino permaloso però, se me lo concedete :woot:
 
Top
Satanic Barabba
view post Posted on 12/5/2008, 17:19     +1   -1




sì permaloso, ma certo k se è uno così a parlare..a chiunque girerebbero las ballottas
 
Top
Neska a.k.a Rebellious Stray
view post Posted on 12/5/2008, 21:36     +1   -1




Peccato!Il Norton mi ha bloccato l'indirizzo per andare a prendere per il culo quel bastardo di Savino!
'Sto infame!Ma dove cazzo li prendono 'sti quà,dalle discariche?Mah...
Oh,pure Radio Deejay: minchia,ci ha rotto le palle!Sempre le stesse cose!Sempre la stessa merda musicale e niente di buono!Si salvano solo CapaRezza e Frankie Hi-Nrg Mc quando escono su Radio Deejay,ma il resto è solo merda!
Poi,'sto Linus veramente è antipatico!E' un pettegolo di merda!
 
Top
38 replies since 12/5/2008, 13:50   3017 views
  Share