Pino contro Nicola Savino

« Older   Newer »
  Share  
DEFENDER OF THE FAITH
view post Posted on 12/5/2008, 21:53     +1   -1




Nicola Savino mi stà sui coglioni e pure Digei Angelo! Ha fatto bene Pino a insultarlo. Radio Deejay è classica radio commerciale che manda le solite cose (la house, la dance e altra musica di merda). Lo ripeto:L'unica radio italiana che si salva è ROCK FM e purtroppo sta per chiudere! :lacrime:
 
Top
Shadow Of Steel
view post Posted on 12/5/2008, 21:57     +1   -1




troppo permaloso.lui offende gli altri ma gli altri non possono dire niente su di lui,mi pare un pò incoerente..indiscussa l'ilarità del video :D
 
Top
dark crow
view post Posted on 12/5/2008, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (Shadow Of Steel @ 12/5/2008, 22:57)
troppo permaloso.lui offende gli altri ma gli altri non possono dire niente su di lui,mi pare un pò incoerente..indiscussa l'ilarità del video :D

vero.
 
Top
Nick_MEDIA-yankees82
view post Posted on 12/5/2008, 23:34     -1   +1   -1




quando Pino critica lo fa giustamente...offende gli stronzi e le troje.

gli altri devono solo sciaquarsi la bocca!!!
 
Top
-funeral fog-
view post Posted on 13/5/2008, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (DEFENDER OF THE FAITH @ 12/5/2008, 22:53)
Nicola Savino mi stà sui coglioni e pure Digei Angelo! Ha fatto bene Pino a insultarlo. Radio Deejay è classica radio commerciale che manda le solite cose (la house, la dance e altra musica di merda). Lo ripeto:L'unica radio italiana che si salva è ROCK FM e purtroppo sta per chiudere! :lacrime:

quelle teste di minchia lo fanno solo per aumentare gli ascolti, ma che margiscano all'inferno!!
 
Top
dark crow
view post Posted on 13/5/2008, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (-funeral fog- @ 13/5/2008, 12:48)
CITAZIONE (DEFENDER OF THE FAITH @ 12/5/2008, 22:53)
Nicola Savino mi stà sui coglioni e pure Digei Angelo! Ha fatto bene Pino a insultarlo. Radio Deejay è classica radio commerciale che manda le solite cose (la house, la dance e altra musica di merda). Lo ripeto:L'unica radio italiana che si salva è ROCK FM e purtroppo sta per chiudere! :lacrime:

quelle teste di minchia lo fanno solo per aumentare gli ascolti, ma che margiscano all'inferno!!

??? :ahah:
 
Top
macchepal1e
view post Posted on 14/5/2008, 09:40     +1   -1




CITAZIONE (Nick_MEDIA-yankees82 @ 13/5/2008, 00:34)
quando Pino critica lo fa giustamente...offende gli stronzi e le troje.

gli altri devono solo sciaquarsi la bocca!!!

quoto! decisamente!
pino butta merda sulla gente di merda, quella che passa per la tv, i giornali e le radio pur non sapendo fare niente.
seppur arricchite di "coglioni, vaffanculo e merde", pino dice cose sacrosante che nessuno ha il coraggio di dire in tv! (ed è per questo motivo che io lo seguo!)
ci esorta a tenere sveglio e attivo quel superstite neurone che la gente che fa soldi con la pubblicità ci vuole stroncare!
abbiamo sentito pino parlare di gente come gigi d'alessio in maniera tollerante e rispettosa, cosa che tanti di noi non avrebbero mai fatto(vi ricordate? diceva che se gente si emoziona per le sue canzoni...in fin dei conti qualcosa ha)...nessuna pietà per tronisti, letterine, accattoni arraffoni manipolatori vermi della società.

nicola savino, che paragona una persona come pino, piena di contenuti validi, critica, comunicativa e vera, che non trae alcun profitto nel fare cio' che fa, a richard benson, un pallonaro di prima categoria che pur di fare soldi si rende ridicolissimo alla prima occasione che gli si propone, perde un sacco di punti.

nicola è paraculissimo, ma considerata la reazione del buon pino, penso dovrebbe delle scuse. nico', anche se mi sei simpaticissimo, hai sbagliato! :nono: sei stato superficiale.
 
Top
Benjo white
view post Posted on 14/5/2008, 10:00     +1   -1




Pino, ti è stato riferito male il passaggio in diretta del commento di Savino.

Appena adesso sto ascoltando radio DJ 14/05/08 ore 10.55 e IL GRANDE SAVINO si è scusato per essere stato interpretato male, sui commenti a PINO..!! ..
per me è stata da subito una polemica INUTILE!!
Questa volta Pino hai ciccato in pieno.. non bisogna ascoltare solo quello che ti riferiscono..




CITAZIONE (DEFENDER OF THE FAITH @ 12/5/2008, 22:53)
Nicola Savino mi stà sui coglioni e pure Digei Angelo!

E NOOOOOOOOO!! DIGEI ANGELO non lo devi toccare..!!
E' un grande lo c onosco personalmente e ti posso assicurare che è Geniale!! e fa spaccare dal ridere!! :clap: :clap:
 
Top
macchepal1e
view post Posted on 14/5/2008, 10:11     +1   -1




Nicola Savino ha da poco "caramente" salutato il buon pino :)

 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 10:24     +1   -1
Avatar

Livello Jack

Group:
Member
Posts:
1,027
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (Benjo white @ 14/5/2008, 11:00)
Pino, ti è stato riferito male il passaggio in diretta del commento di Savino.

Appena adesso sto ascoltando radio DJ 14/05/08 ore 10.55 e IL GRANDE SAVINO si è scusato per essere stato interpretato male, sui commenti a PINO..!! ..
per me è stata da subito una polemica INUTILE!!
Questa volta Pino hai ciccato in pieno.. non bisogna ascoltare solo quello che ti riferiscono..




CITAZIONE (DEFENDER OF THE FAITH @ 12/5/2008, 22:53)
Nicola Savino mi stà sui coglioni e pure Digei Angelo!

E NOOOOOOOOO!! DIGEI ANGELO non lo devi toccare..!!
E' un grande lo c onosco personalmente e ti posso assicurare che è Geniale!! e fa spaccare dal ridere!! :clap: :clap:

io penso ke sto Savino sia deprecabile a prescindere dalla frase rivolta a pino xkè è un altro ke ha fatto carriera lecando il culo
 
Top
KateK
view post Posted on 14/5/2008, 14:11     +1   -1




Io penso che Pino Scotto giudichi un po' troppo..... su certe cose ha pienamente ragione.... ma su molte altre, vedi questa, toppa in pieno....
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 14:55     +1   -1
Avatar

Livello Jack

Group:
Member
Posts:
1,027
Ebbrezza:
0

Status:


CITAZIONE (KateK @ 14/5/2008, 15:11)
Io penso che Pino Scotto giudichi un po' troppo..... su certe cose ha pienamente ragione.... ma su molte altre, vedi questa, toppa in pieno....

x me invece ha ragione anke sul fatto ke a radio DJ mandano solo la musica commerciale e poi kiamano rock la gente come la pausini o irene grandi
 
Top
Silver
view post Posted on 14/5/2008, 20:38     +1   -1




E c'ha ragione, chi cazzo è Nicola Savino per mettersi a pigliare per il culo la gente.
 
Top
Satanic Barabba
view post Posted on 14/5/2008, 20:45     +1   -1




soprattutto uno con una voce del genere..
 
Top
SpaceAce
view post Posted on 14/5/2008, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (DaveLuca @ 12/5/2008, 15:24)
Fanculo

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
38 replies since 12/5/2008, 13:50   3018 views
  Share