Anbu Eclipse

« Older   Newer »
  Share  
.:Kenji Shinigami:.
view post Posted on 3/7/2010, 17:39     +1   -1




http://anbueclipse.forumfree.net

Non so se vi piace o meno questo manga, ma vi inviterei comunque a farci un salto. :certo:
C'è anche un GDR, se vi iscrivete non mi offendo mica. :asd:
 
Top
Öröm
view post Posted on 4/7/2010, 10:45     +1   -1




CITAZIONE (.:Kenji Shinigami:. @ 3/7/2010, 18:39)
C'è anche un GDR, se vi iscrivete non mi offendo mica. :asd:

Io sì. :P
 
Top
barbyvampire13
view post Posted on 4/7/2010, 11:50     +1   -1




senza offesa, ma pensao che fosse uno spam che si riferiva ad eclipse image
 
Top
.:Kenji Shinigami:.
view post Posted on 4/7/2010, 16:09     +1   -1




Quella serie di merda dei Vampini e lupi mannari?
Assolutamente no!
è un forum su Naruto. :look:
 
Top
Öröm
view post Posted on 4/7/2010, 16:19     +1   -1




Bah... i manga non mi hanno mai entusiasmato... :sisi:
Senza offesa, eh? :birra:
 
Top
.:Kenji Shinigami:.
view post Posted on 5/7/2010, 23:37     +1   -1




Nah, non mi offendo. :birra:
 
Top
.:Kenji Shinigami:.
view post Posted on 3/8/2010, 01:30     +1   -1




Aggiorno due secondi per chiedervi una cosa.
Messaggio:

Buondì!
Se cercate un GDR su Naruto dove potete divertirvi, interagire con la gente, sarò scontato, ma questo è il forum giusto per voi. (W la banalità)
Il forum/gdr è aperto dal 2007 sotto un'altro nome: Anbu Team.
Poi con il passare del tempo, cambiammo ancora il nome insieme ad altre cose, fino ad arrivare al nome attuale: Anbu Eclipse.
Il GDR non è affatto complicato ma è semplice e scorrevole, con lo Staff a vostra disposizione, e sopratutto, affidabile e con esperienza...e precisiamo: niente svariate rotture di coglioni a scapito del divertimento! :rolleyes:
In più, essendo in riallestimento, stiamo cercando staff e gente che abbia un po' di esperienza che possa ricoprire le cariche di Kage e Jounin, insomma le più alte...
Nel forum ovviamente non si parla solo di Naruto. Oltre ad avere le Scan di Naruto, abbiamo anche le scan e gli episodi di altri Anime, e tanto per citarne alcuni: Bleach, Naruto, Pokèmon, Fairy Tail, Death Note, One Piece..e via dicendo. Il resto? Scopritelo voi.
Momentaneamente per alcuni manga dovrete pazientare, ma entro poco tempo potete chiedere quello che vi pare :huh:
Inoltre, cosa fondamentale, non ci sono regole ristrette nel forum, eccezion fatta per determinate cose che vanno giustamente rispettate.
Ognuno ha le sue regole no?
Si può parlare di politica (Connetete il cervello però possibilmente, grazie), argomenti di qualsiasi natura e altro. Ok, è un gdr, ma non significa che non si possa parlare di qualcosa qualsiasi che spazi dalla serietà al fancazzismo profondo!

Cliccate sul banner!



In poche parole, sto cercando un'affiliazione con voi miei pulzelli preferiti. :asd:
 
Top
6 replies since 3/7/2010, 17:39   323 views
  Share